Ortognatodonzia dentale

Studio dentistico Leone: una scelta affidabile

Nello scegliere il dentista al quale affidare la cura della nostra bocca occorre tenere in considerazione alcuni fattori importanti. Non di rado, infatti, il rischio di incappare nelle mani di personaggi poco raccomandabili, che si spacciano per professionisti promettendo cure miracolose in tempi rapidi e a costi vantaggiosi, è più che reale. Un vero professionista risulta regolarmente iscritto All’albo Professionale dei Medici Chirurghi e, molto spesso, vanta anche altri titoli e riconoscimenti a ulteriore riprova di una comprovata esperienza professionale.

Scegliere la qualità

Il Dottor Pietro Leone opera a Napoli, in Viale A. Gramsci 18, all’interno di un centro dentistico all’avanguardia che copre ogni ambito di intervento: odontoiatria generale, ortodonzia, implantologia, gnatologia, parodontologia e pedodonzia. Lo studio dentistico Leone sceglie i protocolli più innovativi e le terapie odontoiatriche più efficaci, operando attraverso strumenti e tecniche di ultima generazione in grado di garantire i più alti standard qualitativi sia nei casi di più semplice risoluzione che di interventi più complessi. L’aggiornamento professionale del team clinico è testimoniato dai molteplici riconoscimenti e attestati dei corsi di specializzazione conseguiti dal Dottor Leone.

Fiducia sinonimo di trasparenza: la Carta dei Servizi

Lo studio dentistico del Dottor Leone a Napoli, mette a disposizione dei pazienti la cosiddetta “Carta dei Servizi”: uno strumento che fornisce informazioni sulle prestazioni elargite, pensato per coinvolgere i pazienti e per suggerire ulteriori miglioramenti al servizio offerto. La Carta dei Servizi, infatti, serve a valutare la qualità delle cure ricevute e a offrire al paziente un’informazione completa sulle diverse opzioni terapeutiche. Il tutto in nome di una massima chiarezza e trasparenza.

Lo studio dentistico Leone: sicurezza e rispetto delle normative

Il centro dentistico Leone a Napoli è dotato di attrezzature elettromedicali sicure e a norma. Ogni macchinario, da quello tradizionale a quello di ultima generazione, è sottoposto a controlli periodici e progettato nel rispetto di rigidi criteri di sicurezza. Tutti gli ambienti del centro, inoltre, rispettano rigorose procedure per le fondamentali operazioni di:

Anche tutte le attrezzature radiologiche vengono periodicamente sottoposte a scrupolosi controlli, certificate da esperti del settore e rinnovate al bisogno. Il tutto per garantire ai pazienti che si affidano alle cure dello studio odontoiatrico il massimo dei servizi e della qualità.

Sito web: www.studiodentisticoleone.it